DAL

03/06/2025

AL

15/09/2025

CODICI EAN
CECK LIST

Cashback Quasar: tutti i dettagli

Risparmio brillante per la tua casa! È arrivata la nuova imperdibile promozione “Rimborso Stellare con Quasar” che ti permette di ricevere un cashback fino al 70% sui tuoi prodotti Quasar preferiti. Un’occasione d’oro per fare scorta di pulito e alleggerire il tuo portafoglio, direttamente dalla Società REAL CHIMICA S.r.l., appartenente al Gruppo DESA S.p.A..

TUTTE LE CARATTERISTICHE DA REGOLAMENTO

L’attività è valida per acquisti effettuati dal 03 Giugno 2025 al 15 Settembre 2025. Hai tutto il tempo per organizzare la tua spesa intelligente!

Dove Acquistare per il Rimborso Stellare Quasar?

Potrai partecipare acquistando i prodotti Quasar in tutti i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario (volantino o a scaffale) e hanno i prodotti in promozione nel loro assortimento. Sono inclusi anche i relativi siti di e-commerce affiliati ai punti vendita fisici.

Al momento suggeriamo la promo presente nei punti vendita aderenti di Acqua e Sapone, Tigotà e Coopshop Lombardia (per sicurezza, controlla sempre il volantino del punto vendita vicino a te prima di recarti in negozio).

Attenzione: non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri, né su siti di e-commerce non afferenti ai punti vendita fisici, come ad esempio Amazon, Privalia, Groupon, Ebay.

Quali Prodotti Quasar Partecipano all’Iniziativa?

Sono coinvolti TUTTI i prodotti a marchio QUASAR. Ricorda che i pacchi speciali (come bipacchi o tripacchi) e le abbinate valgono come un unico prodotto ai fini della partecipazione. Assicurati che sul tuo documento d’acquisto “parlante” siano chiaramente descritti i prodotti Quasar acquistati, evitando diciture generiche.

Meccaniche di Rimborso: Scegli il Tuo Risparmio!

La promozione offre DUE diverse meccaniche di rimborso, a seconda del numero di prodotti acquistati con un unico scontrino “parlante”:

  • Meccanica A – Rimborso del 50%: A fronte dell’acquisto di n. 2 prodotti QUASAR a scelta, potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, fino ad un massimo di 2,50 euro.
  • Meccanica B – Rimborso del 70%: Acquistando n. 3 prodotti QUASAR a scelta, potrai richiedere il rimborso del 70% dell’importo speso, fino ad un massimo di 5,25 euro.

Importante: Indipendentemente dalla meccanica scelta, ogni Destinatario potrà partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo dell’attività, utilizzando un solo codice fiscale valido per la richiesta.

Come Richiedere il Tuo Rimborso Stellare con Quasar (Modalità Web)

Per richiedere il cashback, dovrai seguire questi passaggi entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data del documento d’acquisto):

  1. Collegati al sito della promozione: premiaticonilmondodelpulito.it
  2. Registrati o Accedi: Se non sei già registrato, compila l’apposito form. Se hai già un account, effettua il login.
  3. Indica la Modalità di Rimborso: Scegli tra bonifico bancario o carta ricaricabile dotata di IBAN.
    • Il richiedente dovrà essere intestatario/cointestatario del conto corrente/carta.
    • Un unico IBAN può essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intera iniziativa.
  4. Accetta Termini e Condizioni: Dichiara di aver preso visione e di accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy.
  5. Inserisci i Dati del Documento d’Acquisto: Inserisci il numero dello scontrino (senza trattini, es. 05240711 ) e gli altri dati richiesti, seguendo le indicazioni del form.
  6. Carica la Scansione/Foto: Carica una scansione o foto integrale e leggibile del tuo documento d’acquisto “parlante”.
  7. Conferma Adesione: Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai un’email con un link da cliccare per confermare la tua partecipazione. Ricorda di confermare entro 24 ore dall’invio dell’email, altrimenti perderai il diritto al rimborso!

Modalità WhatsApp (Alternativa)

È possibile richiedere il rimborso anche tramite WhatsApp, inviando, entro 5 giorni dall’acquisto, un messaggio al numero 340.6789320. Il messaggio dovrà contenere la foto integrale e leggibile del documento d’acquisto “parlante” (max 2 MB) , accompagnata nel testo da nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail e i dati per il rimborso (IBAN, etc.), separati da un asterisco come nell’esempio. Anche in questo caso, riceverai un link via WhatsApp da cliccare entro 24 ore per confermare l’adesione.

Note Importanti sul Rimborso:

  • Il rimborso verrà erogato entro un massimo di 150 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
  • Conserva sempre l’originale del documento d’acquisto e i codici a barre (EAN) dei prodotti, potrebbero essere richiesti per controlli successivi.
  • Nel caso di utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o altre promozioni, verrà rimborsato l’importo netto effettivamente pagato.

Non perdere questa straordinaria opportunità di rendere la tua casa più pulita e il tuo portafoglio più felice con il Cashback Quasar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *